Moon Stick

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Scrittore presso Sailor Zodiac

    Group
    Administrator
    Posts
    3,558
    Location
    Italia

    Status
    Offline

    moonstick


    Prima stagione:


    Sailor Moon lo usa per custodire il Cristallo d'argento, quando lo unisce al cristallo (vedi immagine) il suo potere aumenta e lancia delle luci bianche oltre a risuonare con una melodia più forte. Nell'episodio in cui sconfigge Kunzite, diventa più forte e con lo scettro ribalta l'attacco del nemico rispendendolo indietro.

    Seconda stagione:


    Sailor Moon tenta di usare lo scettro ma non ci riesce perchè era stato disperso durante l'ultima battaglia contro Queen Metaria e Queen Beryl.

    Versione del manga:


    Sailor Moon lo usa solo per curare le persone e Tuxedo Mask sotto l'effetto magico di Queen Metaria. Nella versione dell'autrice, lo scettro cambia forma diventando senza fiocco, e senza perline, viene anche mostrato in mano alla regina Queen Serenity varie volte, e nell'ultima parte del manga Sailor Moon lo tiene in mano mostrando che il Cristallo d'Argento è effettivamente posizionato sulla punta, ma ha l'aspetto di una stella. Nel manga lo scettro è quasi sempre semitrasparente. Nella nuova copertina del manga Sailor Chibi Moon ne possiede uno fatto di cristallo, semitrasparente, somigliante a quello che usa spesso Sailor Moon ma senza cristallo sulla punta.

    Versione del Live Action:


    Viene usato per fare il cerchio lunare e curare le persone che di volta in volta sono trasformate in nemici, viene usato anche per distruggere i nemici definitvamente.

    Versione stagione di Crystal:


    Appare come nelle versioni precedenti per la prima volta donato da Luna, ma somiglia alla versione di cristallo avendo una falce di Luna azzurra di cristallo. Non e' trasparente, ma si allunga come nel manga, il potere scaturito dallo scettro è giallo e Sailor Moon lo usa come lanciasse fasci di luce che colpiscono i nemici. Viene usato per curare le persone quando sono sotto l'influsso dei nemici. Ricompare anche nell'episodio della seconda parte contro Black Moon, per sconfiggere Petzite.

    Sviluppo:


    Nella prima versione apparsa nel manga, il Moon Stich era fatto in modo essenziale da un piccolo fiocco e perline, nella versione animata appare piu' particolare con perline colorate, falce di Luna, e un aspetto più compatto e resistente. Nella versione manga 2002 fu rielaborato rendendolo una versione di quella apparsa nella serie animata, con una falce di cristallo, pietre preziose ma non con gli stessi colori, nella serie televisiva e' apparso ancora come quello fatto di cristallo.
     
    Top
    .
0 replies since 5/12/2020, 13:08   17 views
  Share  
.